Articolo:

Buon compleanno Farmacia comunale n.3!

Giovedì 7 giugno la Farmacia della stazione ferroviaria festeggia il decennale con il tradizionale taglio della torta alle ore 10.

Un traguardo importante da condividere con tutti coloro che negli ultimi 10 anni hanno trovato nella farmacia comunale n. 3, gestita da Asp Città di Siena, un valido punto di riferimento. La Farmacia, inaugurata il 1 luglio 2008, si caratterizza per la sua apertura 365 giorni l’anno (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21; festivi e prefestivi dalle 8 alle 20).

I festeggiamenti daranno il via a un variegato calendario di appuntamenti che da giugno a dicembre proporranno incontri in farmacia su temi di ampio interesse sanitario.

Si comincia proprio dal pomeriggio di giovedì 7 giugno quando, alle ore 17,30, è organizzato un evento sui segreti per una corretta esposizione al sole.

L’incontro, con ingresso gratuito, è sul tema “Prevenzione rischi e danni causati da una scorretta esposizione solare” a cura della D.ssa Olga Cini, farmacista presso la Farmacia n. 3.

In occasione di questa giornata sarà applicato uno sconto sui solari a marchio “Asp  Città di Siena” pari al 20% sul costo di due solari e pari al 30% sul costo di tre solari.