Articolo:

L’Asp Città di Siena anche su Facebook Un modo nuovo di comunicare

Le informazioni e le attività di comunicazione dell’azienda pubblica di servizi alla persona “Asp Città di Siena” saranno veicolati anche sul servizio di rete social Facebook della Piattaforma Meta: una scelta che sposa la necessità di essere presenti, in real time e in maniera più diretta anche sui social.

“Asp Città di Siena”, questo il nome della pagina Facebook dell’Ente – www.facebook.com/AspSiena – punta a sfruttare la forza comunicativa di uno dei canali online più diffusi in Italia e al mondo, diventando parte attiva di un nuovo modo di “raccontare” l’Azienda pubblica.

Dentro un quadro comunicativo puntuale e veloce, attraverso la pagina, l’Asp Città di Siena spiegherà non soltanto di che cosa si occupa, quali servizi offre e a chi; ma farà da collegamento tra i cittadini e l’Azienda stessa fornendo notizie, soluzioni alle richieste; indirizzando verso i servizi che offre, scegliendo una modalità narrativa semplice, sintetica e anche “visiva”.

Resta attiva e aggiornata quotidianamente anche la pagina Facebook “Farmacie Comunali Siena” – https://www.facebook.com/FarmacieComunaliSiena, con tante informazioni utili dalle 3 farmacie comunali senesi.

Comunicato in PDF

Pagina Facebook Asp Siena

  • Chiama l’ASP

  • Portale prenotazioni